H.M. World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
H.M. World

H.M. Music Sensation
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex ErrE
Deejay
Alex ErrE


Numero di messaggi : 513
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeMer 14 Mag 2008 - 12:29

Mentre aspettiamo che tutti i piloti e gli appasionati sostenitori approdino qui sul forum... inizio ad aprire questa piccola discussione...


Naturalmente un primo commento va a Fabry ErrE che durante i suoi rally porta sulla macchina i nostri "bellissimi" adesivi!!! Exclamation

Mitico Fabry!!!!

Ora sta a lui raccontarci qualcosa sul lato rallystico della sua vita...
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Alex ErrE
Deejay
Alex ErrE


Numero di messaggi : 513
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeGio 5 Giu 2008 - 15:58

aggiunte nuove foto relative al Rally Città di Torino....
le trovate naturalmente nell'apposita sezione dedicata
CLICCA QUI PER VEDERLE

Attendiamo sempre i commenti del pilota!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Fabry ErrE
Deejay
Fabry ErrE


Numero di messaggi : 184
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeGio 5 Giu 2008 - 17:58

Scusate ragazzi...
anche sa la mia carriera non è poi cosi' lunga da raccontare...
il tempo latita sempre di +...
Ma vi prometto che a breve vi farò un piccolo riassunto... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Fabry ErrE
Deejay
Fabry ErrE


Numero di messaggi : 184
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeLun 23 Giu 2008 - 12:43

eccomi come vi ho promesso...ho giusto 5 min ma credo bastino per riassumere la mia breve carriera rallystica...
Va detto che ho sempre avuto passione per tutto quello che ha delle ruote e un motore ...moto macchine di qualunque genere...
La mia passione + grande è sempre però stata quella del Rally...
Da piccolo mio padre (che ai tempi correva anche lui con mia madre da naviga con un 124 abarth) mi ha sempre portato a vedere tutti i rally di zona e quindi mi sono innamorato subito di questo sport...
Quando ho preso la patente mi sono sempre divertito a seminare panico per le strade delle prove speciali dei rally che all'epoca passavano in zona...insieme ai miei amici Giorgio (mio ex naviga) e Simone (naviga attuale). Quante ne abbiamo combinate...ci è sempre andata bene...ma va detto che un minimo di testa l'abbiamo sempre messa...
Cmq grazie a loro nel 2001/2002 ho partecipato al corso Navigatori organizzato dalla scuderia "nordovestracing" vincendolo...e come primo premio c'era la partecipazione gratuita a un rally...
Da quel momento nonostante la speranza di mia madre che cambiassi idea non mi sono piu' tenuto...ho acquistato tuta e casco e ho partecipato al rally "colli del monferrato" come navigatore...
Sempre lo stesso anno ho partecipato come navigatore al rally "alto canavese"...
I risultati al momento non me li ricordo...ma non fu andata male...
Finita la stagione ho deciso di provare a guidare...Ho quindi acquistato un OPEL CORSA 1600 gr. A6...
Macchina non particolarmente facile da guidare...Dopo aver effettuato vari test (tra cui si ricorda il mitico "capottone" nella pista di moncalieri" dopo il quale ho dovuto ricostruire praticamente da zero la macchina) ho partecipato al rally sprint di Aosta...ando' bene...riuscii infatti a stare davanti a gente che correva da diversi anni con una macchina idaentica alla mia...gente non particolarmente "ferma"...
Sempre stesso anno partecipai al rally team 971 ad Acqui Terme.
Anche quest'ultimo rally non ando' male a parte una toccata nella quale pero' la macchina ne risenti' notevolmente...infatti fui costretto a "imbarcarla" al miglior offerente...
Dopo questa esperienza una serie di fattori mi tennero lontano dall'ambiente...ma il casco non era ancora appeso al chiodo !
Infatti l'anno scorso sempre grazie ai soliti amici ho partecipato con un 106 gr. N1 al rally "coppa D'oro"...ando' molto bene, ottenni infatti anche con un pò di fortuna un 2 posto di classe...questo mi ha convinto "dopo esser riuscito a raggranellare un po' di budget" a fare un piccolo programma di 4/5 rally per questa stagione iscrivendomi al trofeo Peugeot.
Purtroppo al momento non posso ritenermi soddisfatto..in quanto ho gia' rotto 2 volte (al rally coppa d'oro quasi alla fine e al rally citta' di Torino all'inizio)...pero' la stagione non è ancora finita e senza strafare l'obiettivo è quello di fare Km per riuscire a migliorarmi in vista della prossima stagione...e magari togliermi qualche piccola soddisfazione già quest'anno...
Certo che non è uno sport facile...cmq ci provero' !!!
Spero di avervi descritto un po' la mia mini carriera...
Ciao raga stay tuned !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Alex ErrE
Deejay
Alex ErrE


Numero di messaggi : 513
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeMar 1 Lug 2008 - 13:03

Grande....
ora attendiamo anche qualche info su gli altri amici che anche in queste settimane sono impegnati sulle 2 ruote!
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Alex ErrE
Deejay
Alex ErrE


Numero di messaggi : 513
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 10:34

Questo weekend gli uomini più veloci del canavese sono nuovamente in pista!!!!!

attendiamo loro notizie... e naturalmente le foto
per rendere partecipe tutta la gente di H.M. delle imprese a Varano !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Fabry ErrE
Deejay
Fabry ErrE


Numero di messaggi : 184
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.04.08

Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 10:46

Dai ragazzi duri e cazzuti come al solito !!! Twisted Evil
Speriamo di festeggiare qualche bel risultato nelle prossime feste !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.musicsensation.net
Contenuto sponsorizzato





Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???   Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi sono gli Uomini più Veloci del Canavese ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inaugurazione Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
H.M. World :: H.M. Speed Sensation :: Sport e.... velocità!!!!-
Vai verso: